NEW STEP BY STEP MAP FOR STUDIO LEGALE SPECIALIZZATO IN DIRITTO PENALE A ROMA

New Step by Step Map For Studio legale specializzato in diritto penale a Roma

New Step by Step Map For Studio legale specializzato in diritto penale a Roma

Blog Article



Diritto penale: Ho maturato un'esperienza decennale presso uno degli avvocati penalisti più conosciuti sul territorio nazionale, gestendo in autonomia i processi e gli assistiti.

– 2010 – Autore della nota a sentenza: Il ripristino dei diritti processuali fondamentali come tutela sostanziale dell’imputato in caso di negligenza difensiva, pubblicata sulla rivista giuridica Giurisprudenza Italiana. UTET 2010.

I motivi per cui una persona possa essere spinta ad affidarsi for every la sua difesa advertisement uno Studio Penale di Roma possono essere vari, ma principalmente di solito ciò avviene in modo particolare for each i procedimenti penali da trattare innanzi alla Suprema Corte di Cassazione, giudice di ultima istanza nel processo penale italiano. Poiché infatti la Corte di Cassazione ha un'unica Sede nella capitale, ove vengono trattati tutti i processi italiani giunti all'ultimo grado di giudizio, molti preferiscono affidarsi advertisement uno Studio Penale che abbia sede nello stesso luogo dove sarà trattato il procedimento penale di Cassazione. Altri preferiscono affidarsi advertisement uno Studio Penale di Roma anche nel caso in cui il processo penale sia pendente presso il Tribunale di Roma, oppure presso il Tribunale della Libertà di Roma, la Corte di Appello di Roma o il Tribunale di Sorveglianza di Roma (Organi aventi competenza distrettuale, ovvero su tutti i procedimenti di quel genere pendenti nel territorio della Regione Lazio).

Le norme fiscali sono poste a tutela dell’interesse dell’amministrazione finanziaria all’esercizio dei poteri di accertamento, controllo e riscossione dei tributi.

michele lomuscio ★★★★★ un anno fa Studio veramente efficente,li ho contattati per una consulenza gratuita a tarda notte

Alberto Sagna → Avvocato penalista e diritto di famiglia, separazioni - divorzi. Cassazionista Diritto penale: Da anni svolgo attività di legale nell'ambito del diritto penale nelle aule giudiziarie, coniugando esperienza e approfondimento dei casi.

Egli deve attingere dalla sua esperienza per studiare la persona che ha di fronte e capire, anche da semplici movenze del volto se fidarsi o meno.

Le fasi della nostra azione legale: Consulenza e analisi iniziale: Ascoltiamo con attenzione la problematica e raccogliamo le informazioni necessarie per avere cognizione degli elementi favorevoli e sfavorevoli.

Iacopo Benevieri → Avvocato Penalista a Roma Diritto penale: Ho avuto la fortuna di formarmi e maturare professionalmente presso uno degli avvocati penalisti più noti, gestendo delicati processi anche di rilievo nazionale. Mi occupo della difesa delle parti civili e degli imputati, con i quali stringo un rapporto di Avvocato penalista dedicato alla difesa a Roma fiducia indispensabile per approfondire ogni aspetto della vicenda e, così, esercitare efficacemente la difesa.

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto penale utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato.

Si offre il GRATUITO PATROCINIO. Tutti i nostri lavori sono casi legati al diritto penale. Non commettere l'errore di non affidare la tua difesa ad un ottimo avvocato penalista.

Può anche capitare che si finisca a giudizio for each errori nelle indagini e a maggior ragione è necessaria la difesa dello specialista della materia, in grado di interfacciarsi con il giudicante e scagionare il cliente dall’imputazione.

Diritto penale: La passione, la presenza in udienza, la fortuna di aver patrocinato result in complesse e in vari Tribunali di Italia, oltre fifteen anni di esperienza ecc.

Contattaci attraverso il modulo di contatto presente su questo sito web for every una consulenza o per sottoporre il tuo caso. Saremo lieti di aiutarti.

Report this page